Nell’ultimo triennio, ai FESPA Awards – il premio internazionale organizzato da FESPA che ogni anno celebra i migliori lavori di stampa specialistica – la creatività italiana si è ritagliata un posto di assoluto rilievo, grazie ai successi ottenuti da Esanastri (due premi nel 2015, altri due nel 2017), P&P Promotion (un oro nel 2016, tre premi tra cui un oro nel 2017) e SAC Serigrafia (un premio sia nel 2016 che nel 2017).

Vittorie che testimoniano una storia di eccellenza nazionale che può proseguire anche nel 2018. Basta solo mettersi in gioco e presentare i propri prodotti più innovativi. La deadline? Venerdì 2 febbraio 2018, termine ultimo per contribuire a far splendere la creatività del Belpaese anche quest’anno.

Sono 14 le categorie in cui si può concorrere (dai materiali per il punto vendita ai poster, dalla stampa su vetro al textile), a cui si aggiungono due premi speciali, a cui tutti i lavori in gara possono partecipare, una volta entrati nelle shortlist (resa nota il prossimo 5 marzo): il People’s Choice Award, determinato dal voto popolare; e il Best in Show, scelto tra tutti i lavori senza tener conto della categoria.

Tutti i vincitori, selezionati da una giuria internazionale di specialisti del settore, verranno annunciati durante l’esclusivo Gala Dinner che si terrà la sera del 16 maggio 2018, in contemporanea a FESPA Berlin (15-18 maggio 2018). Tutti i lavori che entreranno nella shortlist finale saranno inoltre esposti in un’area dedicata di FESPA Berlin.

Per partecipare, vai al form di iscrizione: il prossimo vincitore potresti essere tu! Se ti serve aiuto, puoi leggere la Entry Guide o contattare la segreteria di FESPA Italia allo 02-26927081 o scrivendo a info@fespaitalia.it