L’edizione 2018 di Viscom Italia è stata molto positiva per Eurmoma. L’azienda si è presentata in grande, con l’intera offerta disposta sull’area di due – quasi tre – stand. In vetrina, il ricco portfolio di soluzioni per la comunicazione visiva e la grafica pubblicitaria, dagli espositori per il punto vendita alle pellicole per car wrapping e interior design, dai supporti per la stampa laser ai termosaldabili.
In particolare, ad attirare grande attenzione è stato lo stand dedicato a biadesivi e autoadesivi, grazie alla presenza della car wrapper Laura Malagò che ha mostrato le potenzialità della nuova gamma di pellicole premium PWF – affiancata alla gamma di vinili autoadesivi Orafol – con demo live di applicazioni su un’automobile. E proprio il car wrapping si sta rivelando – contrariamente alle impressioni iniziali – un settore in forte crescita, una conferma della lungimiranza di Eurmoma che ha scelto, in tempi non sospetti, di investire in questo settore e che sta ora raccogliendo i frutti legati a una richiesta di mercato in continuo aumento. E non finisce qui, perché il rivenditore romano ha in serbo altre novità – che saranno annunciate a breve – proprio in questo ambito.
Grande interesse è stato suscitato anche dallo stand di espositori e display, ricco di novità e accattivante. Protagonista è stata la pellicola specchio antracite, usata per il rivestimento dei cubi sui quali sono stati esposti i prodotti del brand Univers System. Tante le nuove proposte di questa linea, dal totem da esterno al portabrochure Plex Box, dalle cornici Alustyle ai roll-up e così via. Proprio in quest’area è stato distribuito in anteprima il catalogo “I miei gioielli” 2019, un must-have per gli interlocutori di Eurmoma.
Un’altra area dello show di Eurmoma di grande appeal, quella dedicata a termotrasferibili e presse by Stahl’s. Le prove e le dimostrazioni live di pressatura sono state molto apprezzate dai visitatori, che hanno avuto l’opportunità di toccare con mano la qualità dei prodotti.
Last but not least, il corner dedicato ai supporti per la stampa laser. In quest’area Eurmoma ha ospitato le stampanti e i plotter messi a disposizione da Mediagrafica, sui quali sono state realizzate demo di creazione e produzione di gadget distribuiti al pubblico.