L’italiana Screen System ha scelto il sistema Jeti Mira LED di Agfa Graphics per diversificare la produzione e puntare sulla nobilitazione dei prodotti. Nata come serigrafia oltre cinquant’anni fa, l’azienda – che ha sede a Verderio Inferiore (Lecco) – è specializzata nei settori del promotional, della comunicazione visiva e del retail. Il portfolio prodotti include espositori, pannelli decorativi, vetrofanie, cartellonistica, insegne, banners, calpestabili, decorazione di automezzi, display luminosi.
Per garantire la qualità dei prodotti e del servizio, Screen System segue internamente tutti i processi e le lavorazioni, che spaziano da stampa serigrafica a stampa digitale fino a taglio laser, CNC 5 assi, plotter, fustellatura, termoformatura, termo piega, saldatura HF. L’azienda ha recentemente ampliato il parco macchine con l’installazione di un sistema Jeti Mira LED di Agfa Graphics, nella configurazione con 15 teste di stampa – 12 teste per esacromia, 2 teste per la stampa del bianco e una testa per la stampa della vernice. L’obiettivo dell’azienda è di potenziare la realizzazione di prodotti altamente qualitativi e di diversificare la produzione serigrafica attualmente in funzione, effettuando la nobilitazione degli stampati con le possibilità offerte dalla macchina.
“Questa partnership con Screen System, importante e riconosciuta serigrafia, testimonia come il sistema Jeti Mira LED si distingua per qualità, versatilità e capacità produttiva, motivo per cui questa attrezzatura sta riscuotendo grande successo sul mercato”, ha dichiarato Paolo Organo, inkjet marketing and product support di Agfa Graphics.