Quando l’eccellenza chiama, le aziende italiane rispondono. Sono nove gli stampatori che hanno scelto il palcoscenico internazionale dei FESPA Awards per mettere in mostra tutte le loro capacità. Nove aziende che portano all’estero quell’Italian Way of Printing che già nelle scorse edizioni ha portato notevoli soddisfazioni in termini di visibilità e riconoscimenti – 3 ori, 4 argenti e 4 bronzi più un People’s Choice Awards negli ultimi quattro anni.
Mentre la fase di judging inizierà fra pochi giorni, a marzo, sono già aperte le votazioni del pubblico per determinare chi si aggiudicherà il People’s Choice Awards 2019. È possibile votare fino a 10 lavori complessivi, basta collegarsi a questo link e sfogliare il catalogo di tutte le opere partecipanti.
Tutti i vincitori verranno annunciati nel corso del tradizionale gala dinner, che quest’anno si terrà la sera del 15 maggio presso il Lowenbraukeller Munich (Monaco di Baviera), all’interno del più ampio contesto di FESPA Print Global Expo