Torna dal 24 al 27 marzo 2020 l’appuntamento con World Wrap Masters, la popolare competizione di rivestimento di veicoli, all’interno dello spazio espositivo IFEMA di Madrid. La competizione si svolgerà nel padiglione 2 per l’intera durata della fiera. I visitatori avranno la possibilità di vedere abilissimi rivestitori mettere in mostra le proprie capacità e sfidarsi per il titolo di World Wrap Master Champion 2020. FESPA ha scelto di regalare un nuovo volto alla competizione, realizzando un nuovo logo e un nuovo design, visibili sul sito web della competizione. Il nuovo look di World Wrap Masters è stato ideato in stretta collaborazione con Ben Allen, artista contemporaneo specialista di graffiti e stampe pop art, che ha cercato di riflettere la vivacità della comunità internazionale di wrappers di veicoli. I visitatori di World Wrap Masters 2020 potranno assistere a realizzazioni live di graffiti da parte di Ben Allen dal 24 al 26 marzo.

Neil Felton, Amministratore Delegato di FESPA, ha spiegato: “Siamo entusiasti di ospitare nuovamente l’evento europeo di qualificazione e la finale di World Wrap Masters 2020, dove i migliori talenti si metteranno alla prova. Per noi è molto importante mantenere la competizione fresca e avvincente ogni anno, per questo abbiamo ritenuto che fosse il momento di mostrare un nuovo look più rappresentativo della comunità mondiale di rivestitori. World Wrap Masters sarà uno degli eventi più dinamici ed entusiasmanti di FESPA Global Print Expo 2020, una manifestazione davvero imperdibile!”

I rivestitori di veicoli hanno ancora la possibilità di iscriversi alla competizione World Wrap Masters Europe, ma gli spazi disponibili sono limitati. Per ulteriori informazioni e dettagli sull’ingresso, visita: https://wrapmasters.fespa.com/events/world-wrap-masters-europe-2020

Per maggiori informazioni su World Wrap Masters Series, visita: https://wrapmasters.fespa.com/.