Il conto alla rovescia è già iniziato: la prossima edizione di Heimtextil, fiera internazionale dedicata all’universo del tessile interior e contract, andrà in scena a Francoforte dal 9 al 12 gennaio 2018, inaugurando la stagione fieristica. Circa 3mila espositori presenteranno le migliori novità per l’intero settore del tessile casa e arredo. Ampio spazio sarà dedicato alla stampa digitale con le più recenti tecnologie e i maggiori esperti: il settore in continua crescita avrà un’area speciale che mostrerà le nuove soluzioni per il comparto tessile.

Tra le tante aree da visitare, la piattaforma di riferimento per i tessuti di qualità che sanno abbinare design innovativo e proprietà sostenibili: ogni anno Trendtable, composto da rinomati uffici stile, offre orientamenti preziosi per le tendenze dell’interior design. E per conoscere i top trend della prossima stagione, è d’obbligo una visita all’area del Theme Park (padiglione 6.0), vetrina privilegiata di materiali innovativi, texture di tendenza, colori freschi e motivi originali. Il Theme Park 2018 si ispirerà al motto “The future is urban”: il futuro non è mai stato così vicino!

Heimtextil è alle porte e i biglietti sono già disponibili. Per ricevere tutte le informazioni sull’evento, basta consultare il sito di riferimento: https://heimtextil.messefrankfurt.com/frankfurt/en.html.