Dopo qualche anno di assenza, Eurmoma torna con decisione a far sentire la sua voce nella manifestazione fieristica dedicata alla personalizzazione dei veicoli, questa volta dedicata in particolare alle moto.

Tanto l’interesse suscitato nel pubblico, con applicazioni live su due autoveicoli ed una moto posizionati per l’occasione accanto ad uno speciale Paddock con tanto di console DJ. A farla da protagonista ovviamente la rinnovata gamma di pellicole autoadesive Oracal, con tanti nuovi e sempre più performanti prodotti al servizio di clienti ed applicatori; la scelta è davvero vasta e ce n’è per tutti i gusti, da finiture semplici a lavorazioni più complicate. I vantaggi del Wrapping sono ormai noti, ma molto più interessante è prendere invece atto del successo che questo settore continua ad avere e che coinvolge sia i privati che le concessionarie, che in questo modo possono offrire un servizio in più al cliente finale. A rinnovarsi è soprattutto la gamma Oracal 970 nelle finiture opache, lucide, metallizzate e cangianti con nuove varianti speciali di colore come ad esempio la Red Brown metallic, la Sunset shift, la Cranberry o la Aubergine bronze per un totale di 113 colorazioni diverse. Il materiale, PVC multistrato da 110 my, è estremamente conformabile ed ha un adesivo riposizionabile e canalizzato a garanzia di un’ottima adesione finale.

Tutta la gamma Oracal per Car Wrapping è presente sul sito www.eurmoma.it con tanto di schede tecniche ed istruzioni di applicazione.