L’offerta è divisa in tre parti: la prima dedicata al mondo del wrapping, la seconda dedicata ad espositori e display, e la terza ai prodotti termotrasferibili. Per quanto riguarda il wrapping, la proposta spazierà dall’interior decoration fino al controllo solare delle superfici vetrate, passando per l’immancabile car wrapping con un’autovettura demo in esposizione e un wrapping specialist sempre all’opera. L’obiettivo è quello di dimostrare le potenzialità delle pellicole di rivestimento ad alta qualità del brand PWF-Platinum Wrapping Film, specializzato in questo settore e con distribuzione esclusiva italiana by Eurmoma; ma oltre alle pellicole c’è tanto altro, con delle vetrine dedicate ad accessori e tools professionali dedicati all’applicazione. Altro brand ormai storico è Orafol, anch’esso con diverse nuove proposte in gamma.
Il secondo e adiacente spazio espositivo è invece dedicato al fiore all’occhiello della gamma Eurmoma, ovvero quello di Espositori e Display; l’obiettivo di quest’anno è quello di valorizzare il reparto produttivo e il messaggio è chiaro: ”Produciamo le Vostre Idee”. La personalizzazione del prodotto viene così enfatizzata, mettendo sotto i riflettori le potenzialità realizzative del “parco macchine” e degli operai specializzati. Non solo produzione: ogni tipologia di espositori vedrà dei rinnovamenti, a partire dal Roll-up con tanti modelli nuovi, passando per i Totem con una gamma davvero completa, continuando con l’eccellenza che porta il nome di Univers System anch’essa in rinnovamento con diversi modelli dal design totalmente inedito al debutto.
Terzo e ultimo spazio sarà quello dedicato all’offerta di film termotrasferibili per la personalizzazione dell’abbigliamento; qui in esposizione anche le presse made in USA by Stahl’s, e sarà possibile fare prove di applicazione al fine di testare il prodotto in prima persona.
Eurmoma – Pad 8 stand G29/H29