“Chi si ferma è perduto”, sembra essere diventato questo il motto di Eurmoma. L’azienda romana, specializzata nella fornitura di soluzioni per il mondo della visual communication, ha vissuto un 2018 all’insegna di open house e della partecipazione a eventi e fiere di settore e si prepara a fare altrettanto nel 2019.

Il calendario del nuovo anno è già denso. Il primo appuntamento è PTE (Promotion Trade Exhibition), la kermesse internazionale dedicata all’oggetto pubblicitario, al tessile promozionale e alla personalizzazione, in scena dal 23 al 25 gennaio a Fieramilanocity. “Eurmoma partecipa da moltissimi anni a questa manifestazione, che dal canto suo ha sempre restituito un feedback più che buono”, ha dichiarato Stefano Scipioni, responsabile comunicazione e web marketing di Eurmoma. “Quest’anno ci saranno alcune novità, a partire dalle dimensioni più ampie dello stand (ormai una costante nell’attività fieristica della nostra azienda) per fare spazio all’offerta Stahl’s con presse e materiali termotrasferibili per stampe su tessuto”. Tra i prodotti in vetrina sullo stand di Eurmoma (padiglione 3, E41) vi sarà, inoltre, la gamma di espositori per punto vendita, da poco rinnovata con diverse new entry quali il nuovo Big Totem per esterno, nuovi articoli by Univers System, roll-up in nuovi formati, sistemi di cornici innovativi e altro ancora.

La lista dell’agenda 2019 prosegue con Motodays, in scena a Fiera di Roma dal 7 al 10 Marzo presso Fiera di Roma. Eurmoma non è nuova a tale manifestazione, in quanto “si tratta di una fiera che ci consente di mettere in evidenza una parte della product-offering che riscuote ormai da tempo un ottimo successo: quella del car wrapping. Settore in cui, tra l’altro, abbiamo da poco introdotto una grande novità: PWF, ovvero Platinum Wrapping Film, una gamma tedesca di pellicole da rivestimento auto di altissima qualità ed esclusività, che alza l’asticella dell’offerta di Eurmoma in questo campo. Di conseguenza, quale migliore occasione di Motodays per presentarla?”, ha spiegato Scipioni.

A proposito di novità, Eurmoma annuncia la nuova edizione del catalogo “LED&NEON”, in uscita in questi giorni in copia cartacea (e già disponibile in download sul sito dell’azienda). “Si tratta di uno strumento efficace e indispensabile per gli addetti ai lavori grazie all’elevato livello tecnico e alla descrizione dettagliata di ogni singolo prodotto”, ha concluso Scipioni.