Dominodisplay, parte di Gruppo Masserdotti cui fanno capo il brand Dominodisplay e tutta la business unit dedicata alle soluzioni multimediali per la comunicazione visiva si è aggiudicata il prestigioso il “Premio Industria Felix – L’Italia che compete”. La società si è infatti classificata tra le prime 10 top imprese per performance gestionali e affidabilità finanziaria Cerved del settore Commercio online, grazie all’omonimo e-shop www.dominodisplay.com.
Il riconoscimento arriva a pochi mesi di distanza dal Distinction FESPA Award ricevuto dalla divisione Digital Decoration del Gruppo per la realizzazione dello scenografico progetto di inaugurazione della Coppa d’Africa 2019. Il premio è stato assegnato a Dominodisplay nel corso dell’evento digitale organizzato da Industria Felix Magazine, trimestrale di economia e finanza de Il Sole 24 Ore, in collaborazione con Cerved, Università Luiss Guido Carli, Sustainable Development, A.C. Industria Felix e con il patrocinio di Confindustria.
Durante la cerimonia di premiazione sono stati inoltre presentati i risultati dell’inchiesta condotta da Industria Felix Magazine, dalla quale emerge che i settori che guideranno la ripresa nel 2021 saranno il commercio online (+17,1%) e i servizi innovativi (+3,2%). Dall’indagine si prevede, l’accelerazione di alcune tendenze che segneranno il “new normal”, tra cui spicca la digitalizzazione di molti servizi e l’emergere di nuovi paradigmi che caratterizzeranno le economie avanzate. Una sfida che Dominodisplay è pronta a cogliere anche offline proponendosi come acceleratore della Digital Transformation nel retail e nell’industria, operando nella nuova veste di System Integrator per il mondo della comunicazione multimediale attraverso soluzioni tecnologiche sempre più complete e integrate per il Digital Signage.