“Nuova fiera, nuova sfida. E va bene così, perché a Eurmoma le sfide sono sempre piaciute e, soprattutto, non sono mai mancate. Print4All è soltanto l’ultima affrontata e l’ennesima vinta”. A dichiararlo è Stefano Scipioni, responsabile comunicazione e web marketing di Eurmoma. “Dopo una partenza con il freno a mano, gli ultimi giorni si sono rivelati una positiva sorpresa soprattutto in termini qualitativi, con un numero ragguardevole di contatti presi”. D’altronde, il settore della stampa industriale coinvolge non poco la product offering dll’azienda romana, che dispone da sempre di stock di supporti di grandi dimensioni quasi tutti in pronta consegna, da materiali rigidi fino a prodotti in bobina.
Novità di prodotto e non solo, perché a Print4All Eurmoma si è presentata con una formula nuova, sviluppata ad hoc per lo stand. Parte dell’area espositiva è stata infatti adibita a fablab grazie alla presenza di stampanti OKI e presse Stahl’s con le quali sono state realizzate stampe su magliette in continua rotazione con materiali termotrasferibili e alla distribuzione di gadget personalizzati. Tra i prodotti nuovi in vetrina, le carte da parati by Kernow Coatings, stampabili in digitale.
“La presenza a Print4All di tutte le più recenti macchine da stampa è stato uno dei motivi che ci hanno spinto a partecipare: per chi vende supporti da stampa industriale è di fondamentale importanza restare aggiornati sullo stato dell’arte delle diverse tecnologie di stampa da una parte, e dei macchinari più recenti dall’altra, al fine di avere una sinergia che porti a un miglioramento continuo di tutti i settori coinvolti”, ha concluso Scipioni.