Nonostante tutto, per Sprint24 il 2020 si conclude con una soddisfazione enorme. L’azienda, infatti, è stata premiata come Eccellenza dell’Anno Innovazione Tipografia Online alla decima edizione dei prestigiosi Le Fonti Awards, cerimonia nella quale vengono selezionate le migliori realtà del panorama italiano.

La motivazione addotta dalla giuria per conferire il riconoscimento è stata: “Per l’attività di consulenza e supporto offerta alla propria clientela, al fine di creare un prodotto volto allo sviluppo e alla crescita del brand aziendale.  Per l’expertise costruita in quindici anni di attività che permette di seguire con capacità il cliente in tutte le fasi del processo”.

Siamo ovviamente molto orgogliosi di aver ricevuto questo riconoscimento“, afferma Giovanni Di Virgilio, direttore generale di Sprint 24, “ma l’aspetto che ci rende più fieri è proprio la motivazione. Perchè, se è vero che l’alta qualità di stampa per noi è imprescindibile, fin dall’inizio, nel 2005, abbiamo voluto fare dell’assistenza al cliente il cuore di Sprint 24. Un premio come questo, a maggior ragione alla fine di un anno così complicato, testimonia come davvero siamo riusciti nel nostro intento.